ForumFree.net

Reply
Consiglio
^DiaboLiKa^
view post Posted on 20/5/2007, 15:58Quote

Utente cancellato

Mi date un consigliO???beh nn so se posso confidarmi con le mie amike !!!! :unsure:

winry_chan
view post Posted on 20/5/2007, 16:03Quote

Utente cancellato

Se sono amiche!!vere amiche!! si^^ se sei sicura che meritano la tua fiducia e che di loro ti puoi fidare si^^ le amiche ti aiutano sempre,se sono tali^^
io ti consiglio di parlare con loro se lo ritieni giusto te^^

^DiaboLiKa^
view post Posted on 20/5/2007, 16:07Quote

Utente cancellato

nn lo so ho paura ke mi tradiscono !!!!U_U

winry_chan
view post Posted on 20/5/2007, 16:17Quote

Utente cancellato

allura nn so che dirti....di qualcuno devi provare a fidarti oppure tenerti tutto dentro..IO nn conosco questa tua amiche quindi nn so cosa farebbero alla cosa che tu gli dovrai dire.. è una tua scelta,secondo me prova a pensare a le volte che loro ti hanno aiutato,capito che si sono comportate da amiche! e secondo te dovresti dirglielo? a questa domanda hai la risposta solo tu.. io come consigliera non posso decidere al posto tuo^^ però spero farai la scelta giusta^^

^DiaboLiKa^
view post Posted on 20/5/2007, 16:22Quote

Utente cancellato

si credo di tenermi tutto dentro U_U nn meritano la mai fiduci :) grz kis

winry_chan
view post Posted on 20/5/2007, 16:27Quote

Utente cancellato

prego^^ :seduta:

darkberry
view post Posted on 8/10/2007, 15:14Quote

Utente cancellato

Sai,a me le persone confidano tutto...ma proprio tutto e io i seghreti li mantengo xkè nn tengo a tradire una persona, anke la persona ke più nn sopporto una volta confidata cn me può star tranquilla!già xò x quanto riguarda me,nn m fido d nessuno..nn posso farci nulla,xkè quelle poke volte ke mi sn confidata cn qualcuno nn ha rispettato il segreto ed ha detto tutto a tutti :(,sn diffidente anke cn la mia migliore amica d cui sinceramente prima m fidavo molto,ma adesso ke la conosco bene nn m va d farle sapere niente e dirle nulla!tu dirai allora ke amike siete?beh forse io lo sono x lei,io dp tanto tempo nn ho molta fiducia in lei e sicuramente nn l'avrò più!resta solo il fatto ke le vojo bene:)
x questo,se nn sei sicura delle tue amicizie lo sò ke è difficile,ma tieni dentro tutto x te!fin quando nn troveremo la persona giusta,nn potremo essere mai libere d esprimere e raccontare i nostri pareri più intimi e segreti.KISS ciauuu

^DiaboLiKa^
view post Posted on 8/10/2007, 17:18Quote

Utente cancellato

aNKE A ME M DIKONO TUTTO MA IO NN M FIDO D MOLTE ANZI ADESSO HO TROVATO UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE KE M AIUTA MLT^^ CMQCM DICE ILPROVERBIO
FIDARSI è BENE MA NN FIDARSI è MEGLIO

view post Posted on 12/10/2007, 16:17Quote

What have I become?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:06

Beh...io ti pongo solo una domanda, alla quale dovrai rispondere in modo sincero, dentro di te...

In un topic nella camera del sorriso, hai scritto che ti sei fidanzata...e che ami tantissimo quel ragazzo... anche di quel ragazzo non ti fidi? con lui non ti confidi? che amore è senza fiducia? nessun rapporto può durare senza una solida base di fiducia reciproca, altrimenti è uno stare insieme per perdere tempo... con gli amici è lo stesso... se non ti fididei tuoi amici, non ti confidi mai con loro, nemmeno con quelli più cari...finirà che nemmeno loro si confideranno più... e l'amicizia non resisterà...

La fiducia nessuno la da al primo che capita, ma ci sono persone che la meritano, ma bisogna saper rischiare o si vivrà tutta la vita nel timore di rimanere scottati...e dite un po' voi se questa è vita...

image

You are The Fool

Idea, thought, spirituality, that which endeavours to rise above the material

The Fool is the card of infinite possibilities. The bag on the staff indicates that he has all he need to do or be anything he wants, he has only to stop and unpack. He is on his way to a brand new beginning. But the card carries a little bark of warning as well. Stop daydreaming and fantasising and watch your step, lest you fall and end up looking the fool.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.

image

Message Email WEB Top
^DiaboLiKa^
view post Posted on 18/11/2007, 18:27Quote

Utente cancellato

HAi perfettamente ragione ma le amiche ke m girano intorno nn sono molto ( nn so come dire xD) nn ti puoi fidare di esse xk una notizia detta a una di loro la sa già tutta la scuola l'indomani x qst-----Secondo me bisogna trovare delle persone speciali x fidarsi....

9 replies since 20/5/2007, 15:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image piccoli problemi di cuore Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Glitterando The Kingdom of Pearls catiayeha! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosting

Image Hosted by ImageShack.us

Skin by: ^sakura^;

Distribuita da: ~ Pink Sugar Skin by ~ Miyu ~